Citroen DS High Rider: le foto degli interni
Citroen ha diffuso le foto degli interni della DS High Rider, prototipo presentato al salone di Ginevra. La vettura anticipa probabilmente gli interni che troveremo su DS4 e C4, ma se così fosse Citroen rinuncerebbe al caratteristico display centrale digitale della attuale generazione, passando ad un cruscotto decisamente più tradizionale.Nella caso della DS spiccano nuovi
Citroen ha diffuso le foto degli interni della DS High Rider, prototipo presentato al salone di Ginevra. La vettura anticipa probabilmente gli interni che troveremo su DS4 e C4, ma se così fosse Citroen rinuncerebbe al caratteristico display centrale digitale della attuale generazione, passando ad un cruscotto decisamente più tradizionale.
Nella caso della DS spiccano nuovi rivestimenti in pelle nero ed oro e diversi pannelli che rendono più ricercato e ricco l’ambiente, ma le linee generali sono già un riferimento per i modelli futuri. La High Rider, in particolare, offre l’inedito mix tra coupè e crossover, motivo per poi probabilmente è presente la maniglia cromata per il passeggero anteriore, simile a quella proposta dalla Peugeot 3008.