Lada Niva: ecco il Model Year 2010
Anche l’inossidabile Lada Niva si concede un facelift che dà vita al Model Year 2010. Le modifiche non hanno per nulla stravolto l’inconfondibile linea della fuoristrada nata negli anni ’70 ai tempi dell’URSS. Infatti, gli aggiornamenti per la vettura più longeva in vendita attualmente in Italia sono maggiori all’interno e sotto il profilo del comfort,
Anche l’inossidabile Lada Niva si concede un facelift che dà vita al Model Year 2010. Le modifiche non hanno per nulla stravolto l’inconfondibile linea della fuoristrada nata negli anni ’70 ai tempi dell’URSS. Infatti, gli aggiornamenti per la vettura più longeva in vendita attualmente in Italia sono maggiori all’interno e sotto il profilo del comfort, mentre all’esterno debuttano i nuovi indicatori di direzione di maggiore dimensione e la terza luce di stop integrata.
Inoltre, il MY ’10 per la Niva comprende anche l’introduzione delle seguenti novità: una nuova strumentazione, un nuovo rivestimento più resistente per i sedili, specchi retrovisori regolabili dall’interno, sospensioni meno rigide e impianto frenante migliorato. Confermato, invece, il motore 1.7i da 82 CV che non è ancora stato aggiornato alla normativa Euro 5. Tuttavia, l’aspetto della Lada Niva resta spartano e, attraverso questo Model Year, cerca di distogliere l’attenzione dal debutto della “nuova” Uaz Patriot commissionata da Vladimir Putin.
Via | Es.autoblog