Fiat: intensa campagna pubblicitaria in Argentina per la nuova Uno
A una settimana circa dal debutto argentino della nuova Fiat Uno, la casa torinese ha lanciato una intensa campagna pubblicitaria sulle tv del paese sudamericano. In nessuno dei sei spot che vi mostriamo qui, come vedrete, compare la vettura: Fiat ha puntato piuttosto sulla promozione della propria identità e dei propri valori di freschezza e
A una settimana circa dal debutto argentino della nuova Fiat Uno, la casa torinese ha lanciato una intensa campagna pubblicitaria sulle tv del paese sudamericano. In nessuno dei sei spot che vi mostriamo qui, come vedrete, compare la vettura: Fiat ha puntato piuttosto sulla promozione della propria identità e dei propri valori di freschezza e simpatia, con toni volutamente naïf e senza chiamare in causa questo o quel modello.
La nuova Fiat Uno, che sarà presentata alla stampa continentale a Salvador de Bahia, Brasile, la prossima settimana, è senza dubbio la novità più importante dell’anno per Fiat in Sudamerica. In Argentina la Uno debutterà con un 1.4 benzina della famiglia Fire Evo e avrà prezzi a metà strada tra quelli della Uno classica (che uscirà definitivamente di scena nel 2014) e quelli della Palio.