Sconti Mazda: la Mazda5 al prezzo di 20.500 euro
La monovolume della casa giapponese oggetto della promozione è spinta dal motore benzina 1.8 da 115 CV, con allestimento Smart Space
Manca una settimana alla conclusione del mese di agosto e restano pochi giorni per sfruttare le offerte delle case automobilistiche. E’ il caso di quella presentata per la Mazda5: la vettura della casa giapponese, nella versione Smart Space 1.8L, è proposta al prezzo di 20.500 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 3.700 euro, rispetto ai 24.200 euro del costo di listino. L’offerta è valida fino al prossimo 31 agosto per le vetture in stock, anche senza una propria automobile usata in permuta o da rottamare.
Come detto, il modello è quello con allestimento Smart Space e comprende un equipaggiamento di serie piuttosto ricco: cerchi in lega da 16″, fendinebbia, Privacy Glass, sensori di parcheggio posteriori, sensori luce e pioggia, climatizzatore automatico, cruise control, radio CD/MP3 con presa Aux in, airbag frontali, laterali e a tendina anteriori e posteriori anche sulla terza fila, DSC/TCS, volante regolabile in altezza e profondità, attacchi Isofix per i seggiolini per bambini, maniglie e specchietti in tinta carrozzeria.
La Mazda5 oggetto dell’offerta è spinta dal motore benzina 1.8 da 115 cavalli di potenza e 165 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Prestazioni con accelerazione da 0 a 100 km/h in 12.8 secondi e 182 km/h di velocità massima, mentre per quanto riguarda i consumi la vettura utilizza 7.2 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni pari a 168 g/km di CO2. Questa vettura è disponibile anche con il propulsore benzina 2.0 oppure con il diesel 1.6.