“Das WeltAuto”: il nuovo brand di Volkswagen per le auto usate
“Das WeltAuto” è il nuovo brand di Volkswagen che riunirà le attivita’ di vendita di auto usate della Casa di Wolfsburg. Il programma sarà attivo in Germania dal prossimo 1° giugno e, subito dopo, partirà anche in Italia, Francia, Gran Bretagna, Russia e Stati Uniti. In questo modo sarà rafforzato il settore delle auto usate
“Das WeltAuto” è il nuovo brand di Volkswagen che riunirà le attivita’ di vendita di auto usate della Casa di Wolfsburg. Il programma sarà attivo in Germania dal prossimo 1° giugno e, subito dopo, partirà anche in Italia, Francia, Gran Bretagna, Russia e Stati Uniti. In questo modo sarà rafforzato il settore delle auto usate attraverso la creazione di una piattaforma comune in tutto il mondo, al fine di garantire una maggiore qualità delle vetture di “seconda mano”.
Christian Klingler, responsabile vendite di Volkswagen, ha dichiarato che “Das WeltAuto non e’ semplicemente un nome ma una missione che punta ad offrire anche con le auto usate quelle prestazioni e quella qualità che i nostri clienti si aspettano da Volkswagen”. Infatti, il programma “Das WeltAuto” prevede controlli ancora piu’ accurati e una serie di coperture assicurative sull’auto usata, nonché finanziamenti specifici ed anche un programma di personalizzazione della vettura acquistata. Inoltre, il nuovo brand sarà accompagnato da una campagna di marketing globale, incentrata sul tema della fiducia.