Nuova Volkswagen Eos Exclusive
Arriva il Volkswagen Exclusive Package per la Eos: la cabriolet di Wolfsburg si arricchisce di una serie di importanti dotazioni in vista dell’estate 2010, nel tentativo di strizzare l’occhio agli appassionati del genere. Tra le novità figurano alcuni pregiati plus, come la selleria in pelle Nappa bicolore e gli inserti in nero piano.Per quanto riguarda
Arriva il Volkswagen Exclusive Package per la Eos: la cabriolet di Wolfsburg si arricchisce di una serie di importanti dotazioni in vista dell’estate 2010, nel tentativo di strizzare l’occhio agli appassionati del genere. Tra le novità figurano alcuni pregiati plus, come la selleria in pelle Nappa bicolore e gli inserti in nero piano.
Per quanto riguarda la prima, una parte dei rivestimenti sarà in tinta nera, mentre l’abbinamento sarà a discrezione del cliente, che potrà scegliere tra i morbidi Beige Seta e Cannella.
A livello tecnico farà invece la sua comparsa un assetto sportivo, contraddistinto da un’altezza da terra ridotta di 15 mm e i cerchi da 18″ dei tipi Samarkand, Veracruz e Chicago, quest’ultimo in tinta antracite. L’allestimento Exclusive sarà disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni.