Renault: Dacia resterà un marchio low-cost
La posizione sul mercato occupata dal marchio Dacia quale realtà low-cost non è in discussione. Con queste parole un dirigente Renault ha smentito le ipotesi circolate negli ultimi mesi, secondo cui il costruttore francese potrebbe “promuovere” la controllata fin tanto da trasformarla – per prezzi ed immagine – in diretta rivale di Skoda, Hyundai e Kia. Il responsabile ha ammesso che gli acquirenti potrebbero ritenersi spiazzati dalla decisione.
Il magazine Car, inoltre, è in grado di anticipare il ritorno del marchio Lada, anch’esso di proprietà Renault: in Europa occidentale non verrà commercializzato prima del biennio 2012-2013, per poi estenderne la presenza anche in Cina (entro il 2015).
Via | Autoevolution
Ultime notizie
Fuoristrada
|
Un Toyota Land Cruiser del 1998 riparte dopo sei anni di abbandono
Approfondimenti
|
Calze da neve: la nuova alternativa alle catene in Italia
Curiosità
|
Tesla Model S: il futuro del design ispirato alla Model Y Juniper [RENDER]
Super Car
|
Lexus RC F Final Edition: l'addio definitivo al coupé di lusso