Scambia la sua isola per una... Ferrari Enzo!
Un appassionato statunitense dev'essersi evidentemente stufato della sua isoletta in Florida. Ha quindi deciso di scambiarla con una Ferrari Enzo...
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2013/09/ferrari-enzo-34.jpg)
Il sito Craiglist raccoglie ed ospita annunci dedicati al mondo del lavoro, ad eventi, acquisti, incontri e ad alti numerosi servizi. Alle nostre latitudini è pressoché sconosciuto, mentre oltreoceano gode di una popolarità e di un riscontro ben superiori all’ordinario: Wikipedia rivela infatti che il sito fondato da Craig Newmark colleziona ben 20 miliardi di pagine viste al mese ed occupa la 37° posizione assoluta fra i siti più visitati al mondo, 10° quando l’analisi è circoscritta al solo mercato statunitense. In questo enorme bacino sono ovviamente nascoste alcune curiosità degne di menzione.
Ad inizio agosto è stato infatti pubblicato un curioso annuncio: il proprietario di un’isoletta è disposto a liberarsene in cambio di una Ferrari Enzo. Il terreno è valutato 1.2 milioni di dollari, misura oltre 12mila metri quadrati e si trova in Florida, nella cittadina di Port Orange (a circa 500 chilometri da Miami). Il proprietario dell’isola non ha posto ulteriori condizioni, rivelando solamente – non certo un dettaglio di poco conto… – che il terreno è edificabile. Ottima ragione per considerarla una notevolissima ragione d’investimento.