Fiat: un concorso per scegliere il logo della 500 "americana"
La filiale statunitense del marchio Fiat, per mezzo della pagina Facebook dedicata, permetterà agli internauti di scegliere il logo della 500 destinata al mercato nord-americano. L’utilitaria torinese non verrà dunque proposta con il caratteristico marchio composto dalle tre cifre, rimpiazzato da una soluzione mista lettere-numeri o dal numero 500 scritto per esteso, a richiamare la progenitrice del 1991. Secondo alcune voci raccolte nei mesi scorsi, i dirigenti Fiat avrebbero introdotto questa variante perché la pronuncia italiana di “cinquecento” eviterà fraintendimenti con “five-hundred”. La Fiat 500 verrà commercializzata in Nord America a partire da dicembre.
(Ringraziamo il nostro lettore “Pierz94” per la segnalazione)
Ultime notizie
Fuoristrada
|
Un Toyota Land Cruiser del 1998 riparte dopo sei anni di abbandono
Curiosità
|
Tesla Model S: il futuro del design ispirato alla Model Y Juniper [RENDER]
Concept car
|
Incidente sfiorato tra una Rimac Nevera e una Renault
Video
|
Lamborghini Urus vs Audi RS7 Performance: la sfida sul quarto di miglio