Fiat: un concorso per scegliere il logo della 500 "americana"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2010/05/p27181-620x350-1.jpg)
La filiale statunitense del marchio Fiat, per mezzo della pagina Facebook dedicata, permetterà agli internauti di scegliere il logo della 500 destinata al mercato nord-americano. L’utilitaria torinese non verrà dunque proposta con il caratteristico marchio composto dalle tre cifre, rimpiazzato da una soluzione mista lettere-numeri o dal numero 500 scritto per esteso, a richiamare la progenitrice del 1991. Secondo alcune voci raccolte nei mesi scorsi, i dirigenti Fiat avrebbero introdotto questa variante perché la pronuncia italiana di “cinquecento” eviterà fraintendimenti con “five-hundred”. La Fiat 500 verrà commercializzata in Nord America a partire da dicembre.
(Ringraziamo il nostro lettore “Pierz94” per la segnalazione)
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Vendite-Tesla-solo-online-o-anche-in-negozio-1024x625-1.jpg)
Curiosità
|
Dopo il Canada un altro Paese è pronto a sbarrare gli incentivi a Tesla
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_384389.jpg)
Curiosità
|
Cresce la tribù di Mercedes-Benz Classe G, gli eventi dell'anno
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/24387412_m-scaled.jpg)
Curiosità
|
Lascia il finestrino aperto e riceve una multa: il motivo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/Screenshot-2025-01-28-alle-10.51.59.png)
Curiosità
|
Sembrano provenire dal futuro, sono i nuovi mezzi della mobilità urbana di Milano