Ford Fiesta: un render per la variante CC
“Theophilus Chin” continua a pubblicare nuovi render e, questa volta, propone la ricostruzione grafica dell’ipotetica variante CC per la Ford Fiesta. L’utilitaria di Colonia continua a collezionare record e successi di vendita in Europa e la nascita di una versione coupé-cabriolet potrebbe conferire ancora più appeal alla gamma della vettura.Inoltre, le risorse economiche per poter
“Theophilus Chin” continua a pubblicare nuovi render e, questa volta, propone la ricostruzione grafica dell’ipotetica variante CC per la Ford Fiesta. L’utilitaria di Colonia continua a collezionare record e successi di vendita in Europa e la nascita di una versione coupé-cabriolet potrebbe conferire ancora più appeal alla gamma della vettura.
Inoltre, le risorse economiche per poter sviluppare la Fiesta CC potrebbero provenire proprio dai ricavi che Ford sta ottenendo dal successo commerciale delle versioni a 3 e 5 porte. Se un giorno dovesse essere prodotta, la Ford Fiesta CC competerebbe ad armi pari con la Peugeot 207 CC, mentre la gamma dell’Ovale Blu colmerebbe il vuoto lasciato anni fa dalla Puma.