TopCar Porsche Panamera Stingray
La Porsche Panamera Stingray è l’ultimo sforzo del tuner russo TopCar sulla base della berlina di Zuffenhausen. La vettura è disponibile in 3 varianti: la “Black Matt Edition”, con alcune porzioni della carrozzeria verniciate in nero opaco come il labbro aerodinamico anteriore, le minigonne e il diffusore posteriore; La “White Edition” presenta invece una livrea
La Porsche Panamera Stingray è l’ultimo sforzo del tuner russo TopCar sulla base della berlina di Zuffenhausen. La vettura è disponibile in 3 varianti: la “Black Matt Edition”, con alcune porzioni della carrozzeria verniciate in nero opaco come il labbro aerodinamico anteriore, le minigonne e il diffusore posteriore; La “White Edition” presenta invece una livrea bianca con alcune porzioni della carrozzeria e i cerchi, da 21′, in nero. Su questa versione anche gli interni in pelle sono bianchi.
La “Carbon Grey Edition” si caratterizza per molti particolari in fibra di carbonio, come il cofano motore, il labbro aerodinamico anteriore, cornici dei finestrini, ala e diffusore posteriore. Se all’esterno la vettura denuncia alcuni eccessi stilistici, all’interno l’atmosfera è più ricercata ed opulenta. Ampio lo spettro di potenze raggiungibili mediante gli interventi all’elettronica e alla meccanica al poderoso V8 biturbo dell’auto: da 555 a 750 CV. Purtroppo i prezzi degli interventi non sono stati ancora ufficializzati.
Via | WCF