Porsche Boxster Spyder: TPC Racing le mette il turbo
TPC Racing mette le mani sul motore della Porsche Boxster Spyder, regalandogli un bel turbocompressore: il risultato sono 470 Cv alla ruota (da 321 originali all’albero motore). Sembra superfluo dire che tutta questa potenza, unita al peso ridotto, rendono la Boxster Spyder una vettura dalle prestazioni devastanti e d’ immensa desiderabilità. Se già prima c’era
TPC Racing mette le mani sul motore della Porsche Boxster Spyder, regalandogli un bel turbocompressore: il risultato sono 470 Cv alla ruota (da 321 originali all’albero motore). Sembra superfluo dire che tutta questa potenza, unita al peso ridotto, rendono la Boxster Spyder una vettura dalle prestazioni devastanti e d’ immensa desiderabilità.
Se già prima c’era il pregiato telaio a reggere il confronto con le supercar più cavallate, adesso, anche per quanto riguarda la pura velocità, la Spyder diventa un fulmine difficilmente raggiungibile. Per garantire che il peso e la potenza extra non compromettano il delizioso equilibrio della vettura, TPC offre nella preparazione anche un nuovo kit di sospensioni regolabile del set-up più rigido. Ma veniamo al capitolo prezzi: la preparazione al motore e al comparto sospensivo costa 16.000 dollari (poco più di 13.000 euro). Non male vero?