Home Coupè GTA Motors Spano: 600.000 Euro per la supercar spagnola

GTA Motors Spano: 600.000 Euro per la supercar spagnola

La GTA Motors Spano sarà presto in vendita per 600.000 Euro in una serie limitata di 99 esemplari. L’Italia è uno dei paesi dove sarà distribuita la vettura, anche se non si conoscono ancora ulteriori dettagli.La nuova supercar spagnola, costruita a Valencia, è dotata di un propulsore V10 8,3 derivato da quello della Dodge Viper

La GTA Motors Spano sarà presto in vendita per 600.000 Euro in una serie limitata di 99 esemplari. L’Italia è uno dei paesi dove sarà distribuita la vettura, anche se non si conoscono ancora ulteriori dettagli.La nuova supercar spagnola, costruita a Valencia, è dotata di un propulsore V10 8,3 derivato da quello della Dodge Viper montato in posizione centrale. Grazie alla sovralimentazione eroga 780 cv e 920 Nm, ma con l’uso di bietanolo è possibile salire fino a 840 CV.

La trasmissione prevede un cambio sequenziale 7 rapporti, trazione posteriore e differenziale autobloccante, mentre il peso è contenuto entro i 1350 kg grazie all’esteso uso di fibra di carbonio per la monoscocca e per i pannelli della carrozzeria. La Spano è lunga 4,65 metri, alta 1,20 e larga 1.98 metri e promette una velocità massima di oltre 350 km/h, con una accelerazione 0-100 km/h in meno di 3 secondi.

L’abitacolo è stato progettato per accogliere anche persone molto alte e consente la massima visibilità grazie al parabrezza panoramico. Alluminio, titano e pelle sono utilizzati per tutti gli elementi interni, mentre uno schermo LCD totalmente personalizzabile sostituisce la strumentazione tradizionale. I due bagagliai consentono una cubatura totale di 300 litri, sfruttabile anche grazie al set di valigie su misura. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.gtaconcept.com.


GTA Motors Spano
GTA Motors Spano
GTA Motors Spano

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →