T3 Motion GT3
La T3 Motion GT3 è un veicolo elettrico plug-in a 3 ruote bisposto. Presenta due pneumatici sull’asse anteriore, con sospensione tipo MacPherson, ed una singola ruota posteriore con schema multi-link dual shock. Il propulsore elettrico, montato anteriormente, viene alimentato da batterie al litio da 18 Kwh e consente di raggiungere i 113 km/h con una
La T3 Motion GT3 è un veicolo elettrico plug-in a 3 ruote bisposto. Presenta due pneumatici sull’asse anteriore, con sospensione tipo MacPherson, ed una singola ruota posteriore con schema multi-link dual shock. Il propulsore elettrico, montato anteriormente, viene alimentato da batterie al litio da 18 Kwh e consente di raggiungere i 113 km/h con una autonomia compresa tra 130 e 160 km. Classificata come motocicletta, nonostante l’impostazione di guida, sarà in vendita ad un prezzo compreso tra 35.000 e 42.000 Dollari, pari a circa 28.700 e 34.500 Euro al cambio attuale.
La T3 Motion è conosciuta negli Stati Uniti per dei piccoli veicoli elettrici monoposto T3 in dotazione alle forze di polizia e per le MicroCar elettriche CT, ed ha intrapreso il progetto della GT3 con sperimentazioni che procedono da oltre 3 anni. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.t3motion.com.
Via | Worldcarfans