Volkswagen: carrelli modificati per la spesa sprint…
Una ne fanno e cento ne pensano, i pubblicitari: Volkswagen ha lanciato in tempi recenti una nuova campagna di marketing non-convenzionale, chiamata Fast Lane.Il suo obiettivo, del tutto svincolato dalla “banale” promozione di un prodotto, si concentra sul tentativo di aggiungere un pizzico di divertimento e spensieratezza a momenti apparentemente insignificanti della vita quotidiana. Come
Una ne fanno e cento ne pensano, i pubblicitari: Volkswagen ha lanciato in tempi recenti una nuova campagna di marketing non-convenzionale, chiamata Fast Lane.
Il suo obiettivo, del tutto svincolato dalla “banale” promozione di un prodotto, si concentra sul tentativo di aggiungere un pizzico di divertimento e spensieratezza a momenti apparentemente insignificanti della vita quotidiana. Come andare a fare la spesa al supermercato, ad esempio.
Ecco allora che un semplice carrello della spesa, con l’aggiunta di una bandierina e uno skateboard, può trasformarsi in un oggetto capace di regalare qualche minuto di sano divertimento. Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, ma sempre! Sì, soprattutto agli angoli bui dietro gli scaffali…