Automotoretrò 2006
E’ ormai l’unico appuntamento motoristico per la città di Torino, Automotoretrò si terrà dal 7 al 9 aprile, e si preannuncia ricco di interessanti iniziative. Tra queste il centenario della Lancia, la rassegna denominata Regal Torino, importante e completa parata di veicoli militari, che in molte occasioni hanno anticipato soluzioni tecnologiche poi adottate anche di
E’ ormai l’unico appuntamento motoristico per la città di Torino, Automotoretrò si terrà dal 7 al 9 aprile, e si preannuncia ricco di interessanti iniziative.
Tra queste il centenario della Lancia, la rassegna denominata Regal Torino, importante e completa parata di veicoli militari, che in molte occasioni hanno anticipato soluzioni tecnologiche poi adottate anche di serie; un’ampia rassegna sarà anche dedicata alle motociclette degli anni ’70 che stanno interessando sempre più i collezionisti.
Automotoretrò 2006 offrirà un panorama completo ed esaustivo del mondo del collezionismo motoristico, che ha fatto si che il parco italiano di auto e moto d’epoca, sia il più importante in Europa e uno dei primi nel mondo, per numero e qualità di veicoli.
Via | Motoblog