Video: Aston Martin Rapide contro Bentley Continental Flying Spur Speed e Rolls Royce Ghost
MotorTrend mette a confronto Aston Martin Rapide, Bentley Continental Flying Spur Speed e Rolls Royce Ghost. A sorpesa, la vincitrice della sfida è la Bentley: pur essendo la più vecchia dei modelli proposti, è quella che racchiude il miglior compromesso tra la vera limousine e la sportiva, con prestazioni sopra le righe ed un assetto
MotorTrend mette a confronto Aston Martin Rapide, Bentley Continental Flying Spur Speed e Rolls Royce Ghost. A sorpesa, la vincitrice della sfida è la Bentley: pur essendo la più vecchia dei modelli proposti, è quella che racchiude il miglior compromesso tra la vera limousine e la sportiva, con prestazioni sopra le righe ed un assetto regolabile che fa dimenticare le masse in gioco.
La “piccola” Rolls Royce, pur con una immagine impareggiabile e un V12 biturbo di origine Bmw da applauso, delude quanto ad assetto e comfort, probabilmente anche a causa dei pneumatici Run Flat. La Aston Martin Rapide, infine, fa innamorare per la linea, ma quanto a praticità può solo considerarsi una GT a 4 porte, con spazio posteriore limitato ed un confort orientato sempre e comunque al piacere di guida da gran turismo: non un difetto, certamente, ma ciò non le consente di poter essere giudicata realmente come una avversaria di Bentley e Rolls.