Citroën DS3: nuove opzioni di personalizzazione
Citroën ha ampliato la gamma di personalizzazioni per la DS3 con 3 nuovi stickers per il tetto – Co-design, Map e Plane – appartenenti alla collezione “Esprit Estate 2010”. Ora le opzioni disponibili per il tetto della Citroën DS3 sono sette. Lo sticker “Co-design” è un Artwork contemporaneo che rimanda alla cultura newyorkese di Keith
Citroën ha ampliato la gamma di personalizzazioni per la DS3 con 3 nuovi stickers per il tetto – Co-design, Map e Plane – appartenenti alla collezione “Esprit Estate 2010”. Ora le opzioni disponibili per il tetto della Citroën DS3 sono sette. Lo sticker “Co-design” è un Artwork contemporaneo che rimanda alla cultura newyorkese di Keith Haring, mentre “Map” e “Plane” sono rispettivamente ispirati alla “French Touch” e all’universo dei videogames.
Inoltre, sulla DS3 debutta la nuova gamma di servizi “Citroën eTouch”. Al momento sono disponibili i servizi “Citroën Chiamata d’Emergenza” e “Citroën Chiamata Assistenza Localizzata”, attivi 7 giorni su 7 e 24 ore su 24: il primo è inserito tra le opzioni del navigatore satellitare ed è attivabile attraverso il tasto “SOS”, mentre il secondo è incluso nella carta SIM integrata ed è opzionabile con il tasto “Double Chevrons”.
Entro fine anno, “Citroën eTouch” comprenderà anche i servizi “Citroën Libretto Manutenzione Virtuale” per la verifica dei controlli tecnici e della manutenzione del veicolo, più il “Citroën Eco Driving” per il controllo delle emissioni di CO2 che sarà disponibile in rete sull’area personale “MyCitroën”.