G-Tech Abarth 500 RS-S
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2010/07/p28314-620x350-1.jpg)
Il preparatore tedesco G-Tech ha trasformato l’Abarth 500 nella RS-R, mostriciattolo da 210 cavalli proposto al non invitante prezzo di 29.360 euro. G-Tech è intervenuto modificando la turbina Garrett (maggiorata), gli iniettori, le candele ed il sistema di scarico, prestando eguali attenzioni alla parte dinamica grazie agli up-grade destinati a sospensioni e cerchi in lega da 17 pollici. La RS-R è equipaggiata con il 1.4 T-Jet potenziato a 210 cavalli (+75) e 310Nm di coppia (+104), che si traducono in 6,9 secondi per raggiungere i cento all’ora e nella velocità massima (limitata elettronicamente) di 226 km/h.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/rolls-royce_la_rose_noire_droptail_8_073e01af1663109f.jpg)
Curiosità
|
Le auto più costose al mondo, quali sono: la classifica del lusso
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/telepass-non-funziona.jpg)
Notizie
|
Telepass, un automobilista evita 3.000 euro di pedaggi: denunciato a vuoto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/146494363_m-scaled.jpg)
Notizie
|
Le città più pericolose d'Italia per incidenti stradali: i dati 2025
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382265-scaled.jpg)
Mercato auto
|
Aston Martin vuole diventare un'azienda redditizia dopo 112 anni di storia