Porsche: la 918 Spyder costerà 450.000 euro
A scanso di sorprese, il cda Porsche darà nell’ambito della sua prossima riunione, in programma per il 28 luglio, il via libera definitivo alla produzione della prossima supercar di casa, la 918 Spyder. E nell’imminenza della data, le indiscrezioni sul prezzo del modello si fanno sempre più precise: la quanto mai esclusiva sportiva tedesca costerà
A scanso di sorprese, il cda Porsche darà nell’ambito della sua prossima riunione, in programma per il 28 luglio, il via libera definitivo alla produzione della prossima supercar di casa, la 918 Spyder. E nell’imminenza della data, le indiscrezioni sul prezzo del modello si fanno sempre più precise: la quanto mai esclusiva sportiva tedesca costerà secondo le ultime notizie 450.000 euro.
La supercar ibrida di Stoccarda, comunque, non arriverà sul breve termine: fatta salva l’approvazione definitiva, il modello arriverà sui mercati prima del 2014, ovviamente in produzione limitata. A scriverlo è l’edizione tedesca del Financial Times, che cita fonti interne alla casa a fondamento della notizia.
La 918 Spyder, che alla luce di quanto emerso non avrà un listino molto diverso da quello della vecchia Carrera GT di cui è l’erede spirituale, rispetterà dunque su questo campo quanto anticipato dal management nei mesi scorsi, dopo la presentazione della concept car al Salone di Ginevra di marzo.
Via | auto, motor und sport