Tazzari Zero: Roadster e Special Edition in arrivo
La Tazzari Zero potrebbe allargare la propria gamma con una versione roadster, della quale è stato diffuso un bozzetto ufficiale. Il suo debutto potrebbe avvenire nel 2012, ma nel frattempo la elettrica italiana sarà declinata anche in una versione a tiratura limitata con luci Led ed un nuovo cruscotto con comandi touch screen.Allo studio anche
La Tazzari Zero potrebbe allargare la propria gamma con una versione roadster, della quale è stato diffuso un bozzetto ufficiale. Il suo debutto potrebbe avvenire nel 2012, ma nel frattempo la elettrica italiana sarà declinata anche in una versione a tiratura limitata con luci Led ed un nuovo cruscotto con comandi touch screen.
Allo studio anche un leggero restyling della vettura, che potrebbe essere svelato in anteprima già alla fine del 2010. A 6 mesi da debutto commerciale, la Zero ha già raggiunto quota 600 esemplari e per il 2011 la produzione prevista sarà compresa tra le 1000 e le 2000 unità, quando i punti vendita saliranno dai 35 attuali a circa 100 e sarà introdotta la versione con guida a destra.