Range Rover: allo studio un nuovo modello 7 posti
La gamma Range Rover potrebbe arricchirsi di un nuovo modello, probabilmente a 7 posti, da inserire tra la nuova Evoque e la Range Rover Sport. La differenza di prezzo tra i due modelli giustificherebbe la scelta di creare un nuovo prodotto, con un occhio di riguardo per lo stile, viste le ottime impressioni raccolte dopo
La gamma Range Rover potrebbe arricchirsi di un nuovo modello, probabilmente a 7 posti, da inserire tra la nuova Evoque e la Range Rover Sport. La differenza di prezzo tra i due modelli giustificherebbe la scelta di creare un nuovo prodotto, con un occhio di riguardo per lo stile, viste le ottime impressioni raccolte dopo il lancio della Evoque.
La nuova 7 posti, della quale ancora non si conoscono ulteriori dettagli, sarà sicuramente attenta a consumi ed emissioni e dovrà comunque offrire qualcosa di veramente inedito alla clientela, anche per combattere nuove nicchie di mercato prima inesplorate. La Range Rover Sport, in questo contesto, subirà probabilmente un riposizionamento verso l’alto, con dotazioni e prezzi rivisti. Non è escluso, a nostro parere, che il nuovo modello sia in realtà una variante lunga della stessa Evoque, o comunque ne sfrutti totalmente la base meccanica.
Via | Autocar