speedART speedHYBRID 450: tuning per la Porsche Cayenne S Hybrid
SpeedART ha realizzato la SpeedHYBRID 450, una elaborazione della Porsche Cayenne S Hybrid. La versione di serie tocca quota 380 Cv unendo la potenza del V6 volumetrico 3 litri a quella del motore elettrico, la SpeedArt ha elaborato ulteriormente l’endotermico portando la potenza totale a 450 Cv e 570 Nm di coppia massima: la velocità
SpeedART ha realizzato la SpeedHYBRID 450, una elaborazione della Porsche Cayenne S Hybrid. La versione di serie tocca quota 380 Cv unendo la potenza del V6 volumetrico 3 litri a quella del motore elettrico, la SpeedArt ha elaborato ulteriormente l’endotermico portando la potenza totale a 450 Cv e 570 Nm di coppia massima: la velocità massima è ora di 252 km/h ed i 100 km/h vengono raggiunti i 6 secondi netti. Le funzioni relative alla modalità elettrica restano immutate. Tecnicamente, si segnala un nuovo scarico sportivo con 2 uscite da 100 mm e valvola elettronica per variare il sound.
Speed Art propone anche cerchi forgiati da 21″ o 22″: l’opzione più estrema propone cerchi 9,5×22“ anteriori con pneumatici 275/30 11×22“ posteriori gommati 315/30. L’assetto può essere ribassato con un kit molle, oppure tramite una apposita centralina se la vettura ha il sistema elettronico di controllo. In arrivo anche kit aerodinamici, mentre al momento vengono proposti solo kit di adesivi personalizzati.Gli interni, rinnovati nei colori, differiscono dall’originale sopratutto per i fondini blu della strumentazione e per l’aggiunta del manometro di pressione del compressore al posto del cronografo centrale.