De Tomaso: il nuovo Logo di Peter Arnell
De Tomaso presenta il nuovo Logo, studiato dal designer Peter Arnell, entrato recentemente nel consiglio di amministrazione della casa con la carica di Chief Innovation Officer. Al posto della storica “T” troviamo un logo più moderno e stilizzato, che sarà sul cofano delle nuove De Tomaso a partire dal 2011, quando al salone di Ginevra
De Tomaso presenta il nuovo Logo, studiato dal designer Peter Arnell, entrato recentemente nel consiglio di amministrazione della casa con la carica di Chief Innovation Officer. Al posto della storica “T” troviamo un logo più moderno e stilizzato, che sarà sul cofano delle nuove De Tomaso a partire dal 2011, quando al salone di Ginevra debutterà un SUV di lusso.
Seguiranno probabilmente una berlina sportiva ed una coupè, tutti prodotti negli ex stabilimento Pininfarina di Grugliasco, fino ad un volume di circa 8000 vetture l’anno a regime. Restano ancora aperte le ipotesi circa un interessamento del patron Rossignolo verso l’ex stabilimento Fiat di Termini Imerese, per la produzione di una compatta di lusso da contrapporre al marchio Mini.
Via | Al Volante