Home Berline Video: la Suzuki Kizashi da 325 km/h

Video: la Suzuki Kizashi da 325 km/h

La rivista statunitense “Road&Track” ha raggiunto i 325 km/h di velocità con la Suzuki Kizashi. Si tratta di una versione elaborata della berlina nipponica che, dotata di Turbo e alimentata con benzina ad alte prestazioni, sviluppa una potenza massima di ben 580 CV. La Kizashi così preparata ha raggiunto la velocità massima di 203,72 miglia

La rivista statunitense “Road&Track” ha raggiunto i 325 km/h di velocità con la Suzuki Kizashi. Si tratta di una versione elaborata della berlina nipponica che, dotata di Turbo e alimentata con benzina ad alte prestazioni, sviluppa una potenza massima di ben 580 CV. La Kizashi così preparata ha raggiunto la velocità massima di 203,72 miglia orarie. “Road&Track” ha realizzato anche tre video dell’impresa – tenutasi a Bonneville – con la Suzuki Kizashi da 325 km/h, di cui due presenti dopo il salto.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →