Lamborghini Estoque: produzione in Cina ?
Lamborghini è tornata a parlare della berlina Estoque nelle ultime settimane e si sono aperte nuove speranze per un futuro modello di serie. Le ultime anticipazioni raccolte in rete, però, vanno oltre, dipingendo un futuro dalle tinte piuttosto inedite: la produzione della Estoque potrebbe infatti essere spostata in Cina, visto che i mercati asiatici sono
Lamborghini è tornata a parlare della berlina Estoque nelle ultime settimane e si sono aperte nuove speranze per un futuro modello di serie. Le ultime anticipazioni raccolte in rete, però, vanno oltre, dipingendo un futuro dalle tinte piuttosto inedite: la produzione della Estoque potrebbe infatti essere spostata in Cina, visto che i mercati asiatici sono quelli più interessati a questa tipologia di veicolo e rappresentano un bacino molto importante per la casa del Toro.
Le notizie sono corredate da informazioni precise sul prezzo, fissato a 4 milioni di yuan, pari a circa 590.000 Dollari. Cercando conferme circa questa ipotesi, viene da pensare che il gruppo VAG, proprietario di Lambo, stia seriamente pensando di costruire una linea produttiva in una delle fabbriche cinesi già esistenti, un destino che nel futuro potrebbe consentire di produrre anche altre supercar direttamente in territorio asiatico.
Via | Autoblog.com Via Gasgoo