Cars and Coffee Torino: video e immagini del raduno di ottobre
Ottanta sportive d'alta ed altissima gamma hanno partecipato nei giorni scorsi alla sesta edizione del Cars and Coffee Torino, organizzata presso le Officine Grandi Riparazioni.
Si è svolta nei giorni scorsi la sesta edizione di Cars and Coffee Torino, format importato dagli Stati Uniti ed a cui hanno partecipato ben 80 automobili d’alta ed altissima gamma. Francesco Canta e Gabriele Morosini – i due organizzatori – hanno coinvolto appassionati provenienti da Milano, da Genova, dalla Svizzera e da tutto il Piemonte, componendo un parterre d’elezione: presso le Officine Grandi Riparazioni erano infatti radunate automobili quali Dodge Viper GTS-R, Ferrari Enzo, Lamborghini Aventador, Lancia Delta Integrale, Lotus Esprit S4S e Porsche GT3 RS 4.0.
Il Cars and Coffee Torino viene descritto come “un ritrovo domenicale tra possessori di auto sportive, auto d’epoca e modelli particolari”. Si ispira nella formula al Cars and Coffee originario, quello californiano (di Irvine) e risalente al 2003, occasione in cui centinaia di appassionati d’auto si ritrovano e condividono il rispettivo amore per le belle automobili. L’origine del nome Cars and Coffee è facile da spiegare. Il ritrovo è infatti organizzato la domenica mattina, in orario per l’appunto da caffè, così da permette ai partecipanti di godersi il momento migliore della giornata. La formula è stata per l’occasione modificata, così da trasformare il raduno in un vero e proprio party.