Visita Reale in Rolls-Royce
Il nuovo stabilimento di Goodwood nato nel 2003 per contenere lo storico marchio Inglese acquisito dalla Bmw, ha vinto numerosi premi internazionali di architettura. Progettato da Sir Nicolas Grimshaw, si estende su un’area di 50 acri, dove si trova inoltre uno splendido bosco con 400.000 alberi. Pare che sia una oasi naturale per numerose specie
Il nuovo stabilimento di Goodwood nato nel 2003 per contenere lo storico marchio Inglese acquisito dalla Bmw, ha vinto numerosi premi internazionali di architettura. Progettato da Sir Nicolas Grimshaw, si estende su un’area di 50 acri, dove si trova inoltre uno splendido bosco con 400.000 alberi.
Pare che sia una oasi naturale per numerose specie selvatiche. La prima auto costruita è stata la Phantom, seguita poi dalla variante a passo lungo nel 2005, e la prossima sarà la Convertibile nel 2007.
Oggi tale stabilimento è stato visitato da un reale.
Ian Roberston, capo supremo, che commenta cosi: “è stato un vero piacere ed un grande onore aver ricevuto il Duca di York” , (per altro arrivato in Phantom).
E’ la prima visita “Reale” a Goodwood.
Via | Rolls