Home Anticipazioni Ford Mustang “Bad Penny” al SEMA 2013

Ford Mustang “Bad Penny” al SEMA 2013

Al SEMA di Las Vegas debutterà la Ford Mustang “Bad Penny”. Scoprite insieme a noi le prime informazioni e immagini su questa muscle car.


A pochi giorni dall’inizio del SEMA di Las Vegas (5-8 novembre) sono state rilasciate una serie di immagini che svelano la Ford Mustang “Bad Penny” realizzata dalla Classic Design Concepts. La muscle car americana è dotata di un kit aerodinamico che comprende nuove prese d’aria e griglia anteriore della CDC Performance, minigonne rivisitate, spoiler posteriore e cerchi in lega da 20 pollici. Il nero scelto per la carrozzeria si abbina al color rame, di alcuni particolari, creando un piacevole contrasto cromatico. L’abitacolo della Mustang Bad Penny è caratterizzato invece dalla presenza di sedili sportivi Recaro/Ford Racing e un impianto audio curato dalla Kicker con amplificatore Kicker IX, altoparlanti QS e subwoofer L7.

La Ford Mustang “Bad Penny”, mossa dal motore V8 5.0 litri, adotta inoltre sospensioni Whiteline Watts, impianto frenante Wilwwod e barre antirollio regolabili RTR. In attesa di avere maggiori informazioni a riguardo vi ricordiamo che alla kermesse americana saranno inoltre presenti la Hollywood Hot Rods Mustang GT Convertible, la Mustang Flame by Nitto Tire e la Mustang Yellow Jacket by Vortech.

Ford Mustang "Bad Penny" al SEMA 2013
Ford Mustang "Bad Penny" al SEMA 2013
Ford Mustang "Bad Penny" al SEMA 2013

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →