Ford Mustang “Bad Penny” al SEMA 2013
Al SEMA di Las Vegas debutterà la Ford Mustang “Bad Penny”. Scoprite insieme a noi le prime informazioni e immagini su questa muscle car.
A pochi giorni dall’inizio del SEMA di Las Vegas (5-8 novembre) sono state rilasciate una serie di immagini che svelano la Ford Mustang “Bad Penny” realizzata dalla Classic Design Concepts. La muscle car americana è dotata di un kit aerodinamico che comprende nuove prese d’aria e griglia anteriore della CDC Performance, minigonne rivisitate, spoiler posteriore e cerchi in lega da 20 pollici. Il nero scelto per la carrozzeria si abbina al color rame, di alcuni particolari, creando un piacevole contrasto cromatico. L’abitacolo della Mustang Bad Penny è caratterizzato invece dalla presenza di sedili sportivi Recaro/Ford Racing e un impianto audio curato dalla Kicker con amplificatore Kicker IX, altoparlanti QS e subwoofer L7.
La Ford Mustang “Bad Penny”, mossa dal motore V8 5.0 litri, adotta inoltre sospensioni Whiteline Watts, impianto frenante Wilwwod e barre antirollio regolabili RTR. In attesa di avere maggiori informazioni a riguardo vi ricordiamo che alla kermesse americana saranno inoltre presenti la Hollywood Hot Rods Mustang GT Convertible, la Mustang Flame by Nitto Tire e la Mustang Yellow Jacket by Vortech.