Sconti Chevrolet: la Aveo al prezzo di 10.300 euro
Il modello oggetto dell'offerta è spinta dal motore 1.2 da 86 cavalli ed è equipaggiata con allestimento LT
Prosegue il nostro viaggio negli sconti proposti dalle case automobilistiche, per questo mese di novembre: oggi è il turno di Chevrolet e della promozione sulla Aveo LT 1.2, 5 porte. Il marchio americano propone la compatta al prezzo di 10.300 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di quasi 2.500 euro, rispetto ai 12.744 euro del costo classico di listino. L’offerta è valida fino a sabato 30 novembre ed è disponibile a tutti i clienti, anche chi non ha una propria vettura usata in permuta o da rottamare.
Si può acquistare la citycar anche tramite un finanziamento, salvo approvazione Chevrolet Financial Services: anticipo zero, con 48 rate mensili da 220,83 euro (TAN 0%, TAEG 2.39). L’allestimento proposto all’interno dell’offerta è denominato LT e prevede climatizzatore manuale, cerchi in lega 15″, radio CD/Mp3 con comandi audio al volante e quattro altoparlanti, computer di bordo, connessione Bluetooth per il cellulare e cruise control. Per la sicurezza, sono presenti airbag frontali e laterali, EBD, TCS e sistema di fissaggio Isofix per i seggiolini per bambini.
La Chevrolet Aveo è spinta dal motore benzina 1.2 da 86 cavalli di potenza e 115 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questo modello accelera da 0 a 100 km/h in 13.4 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 171 km/h, mentre la casa americana dichiara un consumo di carburante di 5.5 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato ed emissioni di CO2 pari a 129 g/km. Al Sema di Las Vegas, sarà in mostra la Aveo RS Concept, con un aspetto esterno aggressivo.