Voglia di Cabriolet: Chevrolet Cruze, Nissan Juke, Bentley Continental GT e Saab 9-5
L’estate 2010 è ormai finita ma la “Voglia di Cabriolet” sembra non affievolirsi. Ne sa qualcosa il nostro amico “TheophilusChin” che ha realizzato le ricostruzioni grafiche di tre cabriolet derivate dai modelli Chevrolet Cruze, Nissan Juke e Bentley Continental GT. Tempo fa, il designer realizzò anche la Saab 9-5 in variante Cabriolet, ora riproposta dal
L’estate 2010 è ormai finita ma la “Voglia di Cabriolet” sembra non affievolirsi. Ne sa qualcosa il nostro amico “TheophilusChin” che ha realizzato le ricostruzioni grafiche di tre cabriolet derivate dai modelli Chevrolet Cruze, Nissan Juke e Bentley Continental GT. Tempo fa, il designer realizzò anche la Saab 9-5 in variante Cabriolet, ora riproposta dal sito dei fans della Casa scandinava. L’unica cabriolet delle quattro che certamente andrà in produzione è la nuova Continental GT, da cui deriverà la Continental GTC come per l’attuale generazione.
La Chevrolet Cruze Convertible è una proposta interessante, ma difficilmente GM produrrà una vettura simile, anche perchè è in forse già la variante station wagon del modello. Invece, la Nissan Juke potrebbe essere realizzata in versione Cabriolet solo se la corrispondente variante della Murano – attesa a novembre al Salone di Los Angeles – riscuoterà il successo sperato. Infine, appare poco probabile la produzione della Saab 9-5 Cabriolet, anche se il futuro roseo che si prospetta con Spyker potrebbe riservare molte sorprese, grazie al designer Jason Castriota.
Voglia di Cabriolet: Chevrolet Cruze, Nissan Juke, Bentley Continental GT e Saab 9-5