Citroen C5: prime immagini del restyling
All’imminente Salone di Parigi, Citroen presenterà anche la C5 restyling, di cui vi mostriamo le prime immagini estrapolate dalla brochure ufficiale. Le maggiori novità estetiche riguardano il frontale e la zona posteriore, sia della berlina che della station wagon Tourer. Davanti debuttano i fari di posizione a LED, incastonati nel paraurti. Invece, i fari posteriori
All’imminente Salone di Parigi, Citroen presenterà anche la C5 restyling, di cui vi mostriamo le prime immagini estrapolate dalla brochure ufficiale. Le maggiori novità estetiche riguardano il frontale e la zona posteriore, sia della berlina che della station wagon Tourer. Davanti debuttano i fari di posizione a LED, incastonati nel paraurti. Invece, i fari posteriori adottano le nuove gemme bicolore rosso e grigio.
Trattandosi solo di immagini, rimandiamo all’apertura della kermesse francese per la scoperta dei dettagli circa gli interni e la gamma delle motorizzazioni. Le rinnovate Citroen C5 berlina e Tourer condivideranno il palcoscenico del Salone di Parigi con altri nuovi modelli del Double Chevron, come l’inedita DS4 e le C4 Picasso e Grand C4 Picasso che hanno ricevuto anch’esse il restyling di metà carriera.
Via | Motorspain.com