Honda Jazz Hybrid – Salone di Parigi 2010 Live
Honda presenta a Parigi la Jazz Hybrid, pur senza organizzare nessuna conferenza ufficiale. La Jazz non perde nessuna delle sue caratteristiche, tra cui l’abitabilità e la flessibilità interna, grazie allo sfruttamento dello spazio al di sotto del vano bagagli, che mantiene così i 300 litri di capacità, così come resta il sistema Magic Seats per
Honda presenta a Parigi la Jazz Hybrid, pur senza organizzare nessuna conferenza ufficiale. La Jazz non perde nessuna delle sue caratteristiche, tra cui l’abitabilità e la flessibilità interna, grazie allo sfruttamento dello spazio al di sotto del vano bagagli, che mantiene così i 300 litri di capacità, così come resta il sistema Magic Seats per il ripiegamento dei sedili.
Il propulsore 1.3 I-VTec abbinato al sistema ibrida IMA dichiara emissioni pari a 104 g/km. La Jazz Hybrid è riconoscibile dagli altri modelli per i fari anteriori, la griglia ed alcune modifiche ai paraurti, inoltre il colore Lime Green Metallic è disponibile solo su questa versione. La funzione Eco Assist, attraverso il cruscotto, informa il guidatore per ottimizzare i consumi.
Presenti nello stand anche le versioni rinnovate di Insight, con modifiche agli interni ed all’assetto, Civic Model Year 2011, CR-Z ed il prototipo Fuel Cell ad idrogeno FCX Clarity.