Lotus Elite: nuovo video ufficiale
Dopo quello dedicato alla nuova Esprit, Lotus ha diffuso un nuovo video, con protagonista la bella Elite, coupé-cabriolet di grande prestigio che in questa clip si fa vedere mentre ritraendo il tetto rigido dischiude il suo abitacolo alla vista. Mostrando una linea che ha più di qualche punto di contatto (si notino ad esempio i
Dopo quello dedicato alla nuova Esprit, Lotus ha diffuso un nuovo video, con protagonista la bella Elite, coupé-cabriolet di grande prestigio che in questa clip si fa vedere mentre ritraendo il tetto rigido dischiude il suo abitacolo alla vista. Mostrando una linea che ha più di qualche punto di contatto (si notino ad esempio i gruppi ottici posteriori…) con quella della Maserati GranCabrio.
La nuova Elite, presentata al Salone di Parigi insieme a una valanga di altre prime mondiali firmate Lotus, è una granturismo pura con abitacolo 2+2 spinta dal 5.0 V8 della Lexus IS-F il quale, grazie all’aiuto dei motori elettrici ausiliari è in grado di generare la bellezza di 620 CV. Il costruttore dichiara una massa a secco pari a 1650 kg.