Mercedes CLS: ricostruzione grafica della Station Wagon
All’ultimo Salone di Parigi ha debuttato la seconda generazione della Mercedes CLS che, esattamente tra un anno, sarà affiancata dall’inedita variante Station Wagon, di cui vi mostriamo una nuova ricostruzione grafica. In pratica, si tratterà della versione di serie della concept Shooting Break che adotterà lo stile della nuova CLS. L’auto sarà presentata al Salone
All’ultimo Salone di Parigi ha debuttato la seconda generazione della Mercedes CLS che, esattamente tra un anno, sarà affiancata dall’inedita variante Station Wagon, di cui vi mostriamo una nuova ricostruzione grafica. In pratica, si tratterà della versione di serie della concept Shooting Break che adotterà lo stile della nuova CLS. L’auto sarà presentata al Salone di Francoforte 2011 e verrà prodotta a Sindelfingen.
La Mercedes CLS Station Wagon debutterà sul mercato nel 2012 e non è escluso che possa essere denominata proprio CLS Shooting Break. La vettura si porrà un gradino sopra la Mercedes Classe E Station Wagon, mentre la gamma delle motorizzazioni sarà identica a quella della CLS berlina. Dopo il segmento delle berline coupé, la Casa della Stella cercherà di portare in auge anche la categoria delle station wagon coupé.
Via | WhatCar?