RENNtech C74 Konzept su base Mercedes C63 AMG
Nuova variazione sul tema Mercedes C63 AMG: stavolta è RENNtech a giocare con la pompata berlina di Stoccarda. Il tuner titola il suo lavoro C74 Konzept, adornandolo di vari componenti (alcuni in fibra di carbonio): nello specifico parliamo di un widebody kit, uno spoiler posteriore, uno splitter frontale ed un diffusore posteriore. Non mancano cerchi
Nuova variazione sul tema Mercedes C63 AMG: stavolta è RENNtech a giocare con la pompata berlina di Stoccarda. Il tuner titola il suo lavoro C74 Konzept, adornandolo di vari componenti (alcuni in fibra di carbonio): nello specifico parliamo di un widebody kit, uno spoiler posteriore, uno splitter frontale ed un diffusore posteriore. Non mancano cerchi in lega scomponibili in 3 pezzi gommati con pneumatici Nitto INVO.
Sotto al cofano il taurino V8 6.3 AMG sfoggia una nuova mappatura elettronica della centralina, un impianto di aspirazione rivisitato, un albero a camme e pistoni più performanti. Il risultato sono ben 605 sonori cavalli ed un oceano di coppia massima pari a 752 Nm. La vettura copre i 400 metri da fermo in 11.2 secondi con velocità d’uscita di 203 km/h, mentre la sua corsa non si arresta fino alle soglie dei 330km/h.
Tanto impeto è tenuto a bada da un nuovo assetto sportivo, da un differenziale autobloccante, impianto frenante ad alte prestazioni e barre stabilizzatrici in fibra di carbonio. Il prezzo di tutto questo ben di Dio parte da 8.580 euro.