Video: Autocar prova la Bugatti Veyron Super Sport
Una delle 30 Bugatti Veyron Super Sport costruite è stata testata da Autocar. Il video ci mostra la vettura al “piccolo trotto”, visto che scatenare i suoi 1200 Cv richiede sicuramente spazi adeguati e, possibilmente, con cordoli e vie di fuga intorno, considerando i 425 km/h di velocità massima dichiarata. La Super Sport, evoluzione della
Una delle 30 Bugatti Veyron Super Sport costruite è stata testata da Autocar. Il video ci mostra la vettura al “piccolo trotto”, visto che scatenare i suoi 1200 Cv richiede sicuramente spazi adeguati e, possibilmente, con cordoli e vie di fuga intorno, considerando i 425 km/h di velocità massima dichiarata.
La Super Sport, evoluzione della Veyron, lascia senza parole il tester per la sua coppia e la sua facilità nel farsi condurre su strada, nonostante tutto. Gli unici piccoli difetti riscontrati sono legati alla sensibilità dello sterzo in alcuni frangenti ed al leggero sottosterzo, temi comunque che sconfinano nelle preferenze personali rispetto alle indiscutibili doti di questa supercar. Il difetto più grande, purtroppo, resta il prezzo, fissato ad oltre 1,6 milioni di Euro tasse escluse.
Grazie a Alfa_159 per la segnalazione