Chevrolet Camaro Z28: nuova foto spia
La Chevrolet Camaro Z28 prosegue nei suoi collaudi: dopo le prime foto spia provenienti dal Nürburgring, che vi abbiamo proposto un paio di settimane fa, la variante più sportiva della muscle car General Motors torna a farsi vedere. Con camuffature piuttosto pesanti a incerottare paraurti e cofano.Quel gigantesco powerdome però, è difficile da nascondere: la
La Chevrolet Camaro Z28 prosegue nei suoi collaudi: dopo le prime foto spia provenienti dal Nürburgring, che vi abbiamo proposto un paio di settimane fa, la variante più sportiva della muscle car General Motors torna a farsi vedere. Con camuffature piuttosto pesanti a incerottare paraurti e cofano.
Quel gigantesco powerdome però, è difficile da nascondere: la grossa coupé americana sarà spinta dal mostruoso 6.2 V8 volumetrico della Cadillac CTS-V. Bestia da 564 CV e 746 Nm solo leggermente depotenziata rispetto al suo impiego originario sulla Corvette ZR1.
La foto che vedete qui sopra è stata scattata da un appassionato americano del modello, che è incappato in questi due muletti durante una sessione di test in Colorado e rilanciata da Jalopnik. Da segnalare la curiosa livrea dei due muletti, caratterizzata dall’adesivo con il più recente logo del circuito di Indianapolis, quello dedicato al centenario del mitico autodromo.