Subaru Forester STI Ts: 300 esemplari solo in Giappone
Subaru presenta in Giappone la Forester STI Ts, versione speciale creata dal reparto Subatu Tecnica International che sarà costruita il soli 300 esemplari e venduta all’inizio del 2011. La Forester STI Ts è riconoscibile dagli altri modelli per le nuove appendici aerodinamiche, l’assetto ribassato di 15 mm con ammortizzatori specifici, nuovi cerchi in lega da
Subaru presenta in Giappone la Forester STI Ts, versione speciale creata dal reparto Subatu Tecnica International che sarà costruita il soli 300 esemplari e venduta all’inizio del 2011. La Forester STI Ts è riconoscibile dagli altri modelli per le nuove appendici aerodinamiche, l’assetto ribassato di 15 mm con ammortizzatori specifici, nuovi cerchi in lega da 17″, lo spoiler posteriore ed il terminale di scarico doppio.
Il propulsore è il boxer 2,5 litri turbo da 263 Cv e 347 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico 5 rapporti con paddles al volante. Esclusivi anche gli interni, con rivestimenti misti pelle-alcantara e badge STI. La carrozzeria potrà essere scelta nei colori WR Blue Mica, Satin White Pearl, Obsidian Black Pearl e Steel Silver Metallic.