Lexus IS-F: debutto in Superstars nel 2011?
Ieri la stagione 2010 del Superstars si è conclusa a Kyalami: i motori sono ancora caldi, ma già si comincia a parlare delle new entries del 2011. E che new entries: come abbiamo riportato ieri pomeriggio su MSB, il peso massimo pronto a scendere in campo è nientemeno che la Lexus IS-F.Il campionato, che nel
Ieri la stagione 2010 del Superstars si è conclusa a Kyalami: i motori sono ancora caldi, ma già si comincia a parlare delle new entries del 2011. E che new entries: come abbiamo riportato ieri pomeriggio su MSB, il peso massimo pronto a scendere in campo è nientemeno che la Lexus IS-F.
Il campionato, che nel 2010 ha raggiunto una grandissima popolarità anche grazie alla copertura televisiva in diretta e in chiaro delle gare, potrebbe così aggiungere l’anno prossimo un ulteriore motivo di attrattiva: qualora l’indiscrezione dovesse rivelarsi fondata, il brand di lusso del gruppo Toyota sarebbe il decimo (!) costruttore a partecipare alla stagione 2011.
La scelta della IS-F è del resto la più logica per il team che gestirà gli interessi della casa nipponica in Superstars: su strada è proprio lei la rivale diretta di BMW M3 e Mercedes C 63 AMG. E in pista non potrà che essere altrimenti…