Startech Range Rover Sport
Startech ha presentato al salone di Essen la sua interpretazione della Range Rover Sport, basata sul model year 2011 della vettura appena presentato. Il nuovo paraurti frontale, con LED diurni integrato, è abbinato a quello posteriore con nuovo alloggiamento per i terminali di scarico sportivi ed alle minigonne sportive laterali. Nel paraurti posteriore è stata
Startech ha presentato al salone di Essen la sua interpretazione della Range Rover Sport, basata sul model year 2011 della vettura appena presentato. Il nuovo paraurti frontale, con LED diurni integrato, è abbinato a quello posteriore con nuovo alloggiamento per i terminali di scarico sportivi ed alle minigonne sportive laterali. Nel paraurti posteriore è stata predisposta una sezione rimovibile per accedere al gancio di traino, per non perdere le peculiarità da Sport Utility della Range.
Nuovi anche i cerchi in lega da 22″, mentre non si segnalano per ora interventi di sorta ad assetto, freni e propulsore. Tutt’altro discorso vale per gli interni, dove Startech propone moltissimi interventi e grandi possibilità di personalizzazione.Nuovo il volante sportivi, così come i battitacco illuminati con logo Startech, la pedaliera in alluminio ed i tappetini personalizzati. Il cliente può scegliere anche rivestimenti totali in pelle con colori su campione, vari tipi di legni per le finiture, inoltre possono essere montati tavolini estraibili per i passeggeri posteriori.