Porsche Cayenne by Hamann
Poteva Hamann farsi sfuggire l’opportunità di elaborare la nuova Porsche Cayenne? La preparazione estetica prevede una nuova grembiulatura anteriore con led incorporati, un cofano in fibra di carbonio con branchie di sfogo, minigonne, fascione posteriore con diffusore integrato ed un impianto di scarico con 4 terminali d’uscita. L’auto poggia su cerchi da 23’ (disponibili in
Poteva Hamann farsi sfuggire l’opportunità di elaborare la nuova Porsche Cayenne? La preparazione estetica prevede una nuova grembiulatura anteriore con led incorporati, un cofano in fibra di carbonio con branchie di sfogo, minigonne, fascione posteriore con diffusore integrato ed un impianto di scarico con 4 terminali d’uscita. L’auto poggia su cerchi da 23’ (disponibili in 3 varianti cromatiche) gommati con pneumatici 315/25. Le Cayenne equipaggiate con sospensioni pneumatiche possono inoltre essere ulteriormente ribassate di 35mm. Interessante l’upgrade dedicato alla V6 turbodiesel che passa da 240 CV e 550 NM di coppia massima di serie a 275 CV e ben 620 NM.