Chrysler 300C: foto degli interni
Sono stati svelati gli interni della nuova Chrysler 300C, la berlina americana che presto vedremo in Europa con il marchio Lancia, come nuova ammiraglia della casa. La 300C, che all’esterno sfoggia linee imponenti e fari a Led, ha subito una decisa rinfrescata anche all’abitacolo, con un cruscotto più moderno ed una console centrale disegnata intorno
Sono stati svelati gli interni della nuova Chrysler 300C, la berlina americana che presto vedremo in Europa con il marchio Lancia, come nuova ammiraglia della casa. La 300C, che all’esterno sfoggia linee imponenti e fari a Led, ha subito una decisa rinfrescata anche all’abitacolo, con un cruscotto più moderno ed una console centrale disegnata intorno al sistema multimediale di ultima generazione con schermo da 8,4 pollici. Generoso anche lo spazio tra i sedili anteriori, occupati da un largo bracciolo e dalla sin troppo “tradizionale” leva del cambio automatico, con le classiche posizioni scalate di reminescenza Mercedes.
Al momento non si può certo gridare al miracolo quanto ad originalità, ma confidiamo nella necessaria personalizzazione che i designer metteranno in atto per trasformare la 300C nella Thema (o Flaminia, come qualcuno ha ipotizzato): oltre alla classica griglia Lancia nel frontale, anche gli interni potrebbero quindi essere parzialmente rivisti secondo i canoni della clientela europea. Scopriremo la nuova Lancia al salone di Ginevra, nel mese di Marzo 2011.