Porsche 911 GT3 RSR 2011
Porsche diffonde immagini e dati della 911 GT3 RSR 2011, la nuova arma per competizioni GT. Le modifiche principali rispetto al modello 2010 riguardano l’aerodinamica, l’assetto ed il propulsore: il 6 cilindri boxer da 4 litri eroga 455 Cv a 7800 giri e può toccare i 9400 giri grazie a nuovi scarici, modifiche all’aspirazione ed
Porsche diffonde immagini e dati della 911 GT3 RSR 2011, la nuova arma per competizioni GT. Le modifiche principali rispetto al modello 2010 riguardano l’aerodinamica, l’assetto ed il propulsore: il 6 cilindri boxer da 4 litri eroga 455 Cv a 7800 giri e può toccare i 9400 giri grazie a nuovi scarici, modifiche all’aspirazione ed a nuove regolazioni elettroniche. I parafanghi anteriori possono ora ospitare cerchi da 18 pollici con canale di 12″, mentre l’ala posteriore è sta modificata nella forma e nella posizione. La RSR, così come le ultime GT3 Cup e GT3 R, adotta ora i fari posteriori a Led, comuni anche al modello stradale e dichiara un peso totale di appena 1220 kg. La nuova vettura può essere acquistata dal reparto Porsche motorsport al prezzo di 410.000 Euro, ma anche i modelli 2010 possono essere aggiornati con un kit ufficiale.