Porsche 911 GT3 RSR 2011
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2010/12/p30795-620x350-1.jpg)
Porsche diffonde immagini e dati della 911 GT3 RSR 2011, la nuova arma per competizioni GT. Le modifiche principali rispetto al modello 2010 riguardano l’aerodinamica, l’assetto ed il propulsore: il 6 cilindri boxer da 4 litri eroga 455 Cv a 7800 giri e può toccare i 9400 giri grazie a nuovi scarici, modifiche all’aspirazione ed a nuove regolazioni elettroniche. I parafanghi anteriori possono ora ospitare cerchi da 18 pollici con canale di 12″, mentre l’ala posteriore è sta modificata nella forma e nella posizione. La RSR, così come le ultime GT3 Cup e GT3 R, adotta ora i fari posteriori a Led, comuni anche al modello stradale e dichiara un peso totale di appena 1220 kg. La nuova vettura può essere acquistata dal reparto Porsche motorsport al prezzo di 410.000 Euro, ma anche i modelli 2010 possono essere aggiornati con un kit ufficiale.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/Mr-Bean-McLaren-F1-Side-View-1024x640-1.png)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/GettyImages-72682334.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_383059.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_382978.jpg)