Home Ibride/elettriche Think City: 4 posti per L’Europa

Think City: 4 posti per L’Europa

Think City verrà proposta in una inedita versione 4 posti per il Mercato Europeo. La city car elettrica Norvegese, recentemente lanciata anche sul mercato Europeo, non è stata modificata esteticamente, ma è stata dotata di due sedili posteriori con attacchi Isofix e cinture a 3 punti che, di fatto, annulla la capacità del bagagliaio. La


Think City verrà proposta in una inedita versione 4 posti per il Mercato Europeo. La city car elettrica Norvegese, recentemente lanciata anche sul mercato Europeo, non è stata modificata esteticamente, ma è stata dotata di due sedili posteriori con attacchi Isofix e cinture a 3 punti che, di fatto, annulla la capacità del bagagliaio.

La soluzione 2+2 è comunque modulare, visto che i sedili possono essere ripiegati singolarmente, così da offrire la stessa capacità di carico del modello 2 posti. Grazie alle sue batterie al litio, la City è capace di toccare i 105 km/h con una autonomia di circa 160-180 km. La vettura, che viene offerta con una garanzia di 5 anni o 100.000 km e sarà presto commercializzata in alcuni paesi Europei ad un prezzo ancora da definire.

Think City 4 posti
Think City 4 posti
Think City 4 posti

Ultime notizie su Ibride/elettriche

Tutto su Ibride/elettriche →