Ford: per la Focus saranno disponibili oltre 200 pellicole adesive da applicare lungo la fiancata
Uno studio commissionato da Ford North America rivela che il 40% dei cosiddetti consumatori “Millennials” (persone nate fra il 1980 ed il 1995) ha un tatuaggio, mentre fra i rappresentanti della generazione X (nati fra il 1965 ed il 1980) si registra una proporzione del 32%. Nel promuovere l’ultima campagna di personalizzazione Ford si rivolge
Uno studio commissionato da Ford North America rivela che il 40% dei cosiddetti consumatori “Millennials” (persone nate fra il 1980 ed il 1995) ha un tatuaggio, mentre fra i rappresentanti della generazione X (nati fra il 1965 ed il 1980) si registra una proporzione del 32%. Nel promuovere l’ultima campagna di personalizzazione Ford si rivolge a questa clientela. L’Ovale Blu ha infatti reso disponibili per la nuova Focus oltre 200 adesivi da applicare lungo la fiancata, realizzati in vinile e già disponibili per le Mustang, Taurus, Fiesta e F-150. Ciascuno sticker (prezzo compreso fra 120 e 470 dollari) è installato dai tecnici Ford e gode di una garanzia pari a 3 anni o 36.000 miglia.