Foto spia nuova Mercedes Classe A
Potrebbero essere queste le prime immagini rubate alla nuova Mercedes Classe A. I tre scatti ritraggono un modellino in scala 1:4 a ridosso di un prototipo finito della vettura, semicoperto da un telo. Il design è palesemente più sportivo ed intrigante che in passato: si distinguono muscolose nervature ed un frontale più determinato. In linea
Potrebbero essere queste le prime immagini rubate alla nuova Mercedes Classe A. I tre scatti ritraggono un modellino in scala 1:4 a ridosso di un prototipo finito della vettura, semicoperto da un telo. Il design è palesemente più sportivo ed intrigante che in passato: si distinguono muscolose nervature ed un frontale più determinato. In linea con quanto visto sulla nuova CLS. Il tutto ricorda da vicino anche la BlueZero F-Cell concept.
Sotto al cofano, le unità entry-level dovrebbero essere di provenienza Renault: parliamo dei turbo-benzina 1.2 ed 1.4 e del turbodiesel 1.5 litri. Il resto sarà trapiantato dalla nutritissima banca degli organi di Stoccarda. In programma ci sarebbe anche una sportiva versione AMG dotata di un 4 cilindri sovralimentato da 2.2 litri e circa 270 CV. La nuova Classe A potrà inoltre essere dotata della trasmissione automatica a doppia frizione. Non è escluso l’arrivo di varianti a trazione integrale.
Via | Autoexpress.co.uk