Ferrari FF: nuovo video da Balocco
Un po’ di fotogrammi dal primo video, qualche secondo di riprese in più e il gioco è fatto: ecco il secondo filmato relativo alla rivoluzionaria Ferrari FF. A fare da sfondo il Misto Langhe del Centro Sperimentale di Balocco, immortalato in suggestive riprese in notturna.La scarsa luminosità delle immagini fa da teaser naturale, giocando sul
Un po’ di fotogrammi dal primo video, qualche secondo di riprese in più e il gioco è fatto: ecco il secondo filmato relativo alla rivoluzionaria Ferrari FF. A fare da sfondo il Misto Langhe del Centro Sperimentale di Balocco, immortalato in suggestive riprese in notturna.
La scarsa luminosità delle immagini fa da teaser naturale, giocando sul vedo non vedo della carrozzeria e soprattutto della sua sezione posteriore, quella che più ha scatenato il dibattito sin dall’uscita delle foto ufficiali.
La discussione sul design è stata talmente totalizzante da aver fatto passare del tutto in sordina altri aspetti fondamentali della FF, come il nuovo 6.3 V12 da 660 CV, le performance sbalorditive e soprattutto la vera rivoluzione tecnica del modello: l’adozione della trazione integrale.