Listino Prezzi Subaru Trezia
La Subaru Trezia debutterà in Italia nel week end del 26 e 27 Febbraio, con una gamma articolata su 3 allestimenti (comfort, trend ed Exclusive) e 2 motorizzazioni, 1.3 benzina 99 Cv e 1.4 diesel 90 Cv. Dopo la nostra prova su strada, vi proponiamo quindi una analisi dettagliata del listino reso noto dalla filiale italiana della casa Giapponese, che proporrà la Trezia a prezzi compresi tra 15.980 Euro e 21.480 Euro. Nell’occasione è stata diffusa anche una nuova gallery ufficiale.
L’allestimento Comfort propone di serie ABS, EBD, VDC, 7 Airbag, Attacchi Isofix posteriori, impianto radio-cd con 4 altoparlanti e connessione USB ed Aux-in nel cassettino, climatizzatore manuale, kit riparazione pneumatici (ruota di scorta non prevista), pianale di carico fisso con portaoggetti inferiore, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, cerchi in acciaio con copriruota e pneumatici 185/65, retrovisori elettrici e chiusura di sicurezza delle portiere posteriori. L’allestimento Trend aggiunge a questa dotazione l’impianto audio CD con 6 altoparlanti, le maniglie interne cromate, il piano bagagli regolabile, volante e pomello cambio in pelle, comandi al volante dell’impianto audio, cerchi in lega da 16″ con pneumatici 185/60 e fendinebbia anteriori.
La più ricca Exclusive, disponibile solo in abbinamento al propulsore diesel, rappresenta il top di gamma ed offre di serie molti accessori tipici di vetture di segmento superiore: impianto audio con schermo touch screen, collegamento bluetooth con comandi al volante e telecamera di retromarcia, bracciolo anteriore e posteriore, climatizzatore automatico, sistema Keyless con telecomando ed avviamento a pulsante, tasca portaoggetti nello schienale del sedile passeggero, vetri elettrici posteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, accensione fari automatica, sensore pioggia e tetto panoramico in cristallo con tendalino elettrico. La versione diesel, nei soli allestimenti Trend ed Exclusive, può montare in opzione il cambio elettroattuato M-MT 6 rapporti al prezzo di 800 €, mentre la vernice metallizzata ha un costo di 450 Euro. La gamma colori, presente al completo all’evento stampa, sarà composta da blu, grigio scuro, silver, rosso e nero, con interni scuri e tessuti diversi in base all’allestimento.
Subaru Trezia 1.3i Comfort: 15.980 Euro
Subaru Trezia 1.3i-L Trend: 17.180 Euro
Subaru Trezia 1.4D Comfort: 17.980 Euro
Subaru Trezia 1.4D-L Trend: 19.180 Euro
Subaru Trezia 1.4D-S Exclusive: 21.480 Euro