Fiat 500: foto spia di un esemplare con assetto rialzato
Oggi sono comparse in rete alcune curiose foto spia di una Fiat 500 impegnata in una fase di collaudi sulla neve della Svezia settentrionale. La particolarità di questo muletto è a dir poco evidente: l’assetto sensibilmente rialzato rispetto al modello di partenza. Secondo aspetto notevole, la presenza di un terminale di scarico diverso da quello
Oggi sono comparse in rete alcune curiose foto spia di una Fiat 500 impegnata in una fase di collaudi sulla neve della Svezia settentrionale. La particolarità di questo muletto è a dir poco evidente: l’assetto sensibilmente rialzato rispetto al modello di partenza. Secondo aspetto notevole, la presenza di un terminale di scarico diverso da quello che montano i modelli di serie.
Cosa si nasconde sotto il vestito del cinquino pizzicato in Scandinavia? Tante le ipotesi, ma al momento è ancora presto per sbilanciarsi. Al momento si può solo indurre che sotto il muletto sia impiegato un sistema di trazione integrale imparentato con quello della Panda 4×4. Ma da qui ad intuire cosa nascerà da questi collaudi ce ne passa. E se Fiat stesse lavorando ad un crossover formato bonsai, disponibile anche a quattro ruote motrici?
Fiat 500: foto spia di un esemplare con assetto rialzato
Foto | GMotors.co.uk